enogastronomiaE.N.T.E.S. promuove e cura in ogni dettaglio le tradizioni locali e le nuove frontiere della cultura enogastronomica. Numerose associazioni sono state costituite negli ultimi anni, in special modo tendenti alla promozione territoriale e quindi alla riscoperta di antichi sapori. Puoi chiedere a noi come sviluppare la tua idea / passione per la cultura e la riscoperta del gusto.

E.N.T.E.S. in particolare si occupa di aiutarti a sviluppare un progetto di promozione enogstronomica legata ad attività come agriturismi, antichi casali, castelli.

Per info non esitare a contattarci. Se vuoi saperne di più leggi anche il post su come e perchè aprire una associazione enogastronomica, i vantaggi e le soddisfazioni!

Come aprire una Associazione Enogastronomica…[clicca qui]

Un esempio vincente….”Da Camporesi”

da-camporesi-1L’associazione enogastronomica “Da Camporesi” in Forlì nasce dalla passione dei soci fondatori per la buona tavola e la cultura della buona cucina tradizionale. La riscoperta di antiche tradizioni  e la location ne hanno fatto un progetto vincente, che attira curiosi e appassionati da tutta Italia. E.N.T.E.S. promuove e  valorizza il progetto di chi vuole inseguire la propria passione. Contattaci da-camporesi-2 da-camporesi-3 da-camporesi-4