ENTES EVENTO
“DEPOSITO PONTECORVO”    SAN GIULIANO TERME  (PI)
28  SETTEMBRE  2019          dalle ore 21:00 alle 5:00

MASSIVE  NIGHT _ CHIMPO (UK) + NUMA CREW
Chimpo è l’impersonificazione dell’eredità musicale del Regno Unito. I suoi leggendari DJ set comprendono tutti i generi creati nel Regno Unito e tutte le influenze che li formano.
Originario di Manchester, è considerato grazie alla sua carriera uno degli innovatori e più influenti artisti della bass music.
Produttore, Dj e Mc.
Illimitato nei generi musicali, si cimenta in Drum n Bass, Grime, Hip Hop, Dancehall, Dubstep, Juke e le varie sfumature della Bass Music.
Nelle sue produzioni, dj set ed escursioni vocali è stato riconosciuto come influenzatore di nuovi artisti da una varietà di generi ed è ampiamente riconosciuto come pioniere e innovatore nel suo campo.
La sua autenticità è ulteriormente rafforzata da coloro con cui ha lavorato; Zed Bias AKA Maddslinky, Calibre Dnb, Dub Phizix, Skeptical, Big Narstie, Footsie e Trigga come collaboratori e pubblicando musica con Exit Records UK, Metalheadz, Critical Music, Sidestepper & Soul:r, tutte etichette estremamente rispettate e influenti nella musica dance underground. È anche considerato parte integrante della LEVELZ crew di Manchester e parte del supergruppo Richie Brain.

  • Deposito Pontecorvo è un circolo, un club privato al quale si può accedere solo se in possesso di tessera valida ENTES.